5×1000

Dedicaci il rettangolo in alto a sinistra!

Nella prossima dichiarazione dei redditi la tua firma e il codice fiscale dell’Associazione Rocking Motion 94153450260 ti farà diventare generatore di cambiamento.

Cosa faremo, insieme:

Grazie alla tua firma nel modello 5 PER MILLE della prossima dichiarazione dei redditi ci aiuterai a realizzare due progetti meravigliosi: 

  1. Con Te Cresce Con-Fido

Scegliendo di destinare il tuo 5 PER MILLE a Rocking Motion nella prossima dichiarazione dei redditi farai crescere il progetto Con-Fido: permetterai ad un numero crescente di bambine e bambini con difficoltà di comunicazione e socializzazione di abbattere barriere e resistenze grazie alla creazione di uno spazio relazionale speciale, fatto di competenze, ascolto e tanta magia, portata da amici d’eccezione, i cani.

  1. Costruiamo insieme Arte Verde Aria

Un progetto da realizzare insieme, che mira alla rigenerazione di varie aree della città di Treviso attraverso interventi di recupero e riqualificazione degli spazi urbani, con un focus sul rinverdimento urbano attraverso la creazione di green wall, green roof, parchi urbani, murales antismog e iniziative di sensibilizzazione dedicate alla popolazione.

Prendi parte al cambiamento. DEDICACI IL RETTANGOLO IN ALTO A SINISTRA, destina il tuo 5 per mille all’Associazione Rocking Motion!

Nel modello 5 PER MILLE, metti la tua firma e il codice fiscale dell’Associazione Rocking Motion 94153450260 nel primo rettangolo in alto a sinistra (dedicato agli enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS…)

Il tuo gesto permetterà a Rocking Motion di diventare un autentico incubatore di nuove opportunità e di sviluppo e cambiamento per tutta la comunità. 

Grazie alla tua firma possiamo immaginare insieme una città dove la cultura diventa linguaggio per il bene comune, fattore di crescita per le persone e il territorio.

I tre passi per destinare la tua firma all’Associazione Rocking Motion ed essere parte del cambiamento

  1. Individua nella sezione del 5 PER MILLE lo spazio dedicato agli enti del Terzo Settore iscritti al RUNTS (rettangolo in alto a sinistra)
  2. Metti la tua firma nello spazio corrispondente
  3. Inserisci il codice fiscale di Associazione Rocking Motion 94153450260  negli spazi sottostanti

FAQ

  • Quanto costa decidere di destinare il 5 PER MILLE

Il 5 PER MILLE non rappresenta un costo per il contribuente, si tratta invece di una parte di tasse di cui il cittadino può la destinazione liberamente

  • Se dono destino già 8X1000 ad una confessione religiosa o allo Stato, posso comunque donare firmare per destinare il mio il 5 PER MILLE alla vostra associazione?

Il 5 PER MILLE e l’8 per mille non sono alternativi, puoi decidere di destinarli entrambi senza che questo rappresenti per te un costo

  • Se scelgo di non destinare il mio 5 PER MILLE, dove finisce?

Se non inserisci la firma né il codice fiscale dell’ente, la parte dell’IRPEF corrispondente rimarrà nelle casse dello Stato sotto forma di imposte.

Se non ricordi il codice fiscale e inserisci solo la tua firma nel riquadro corrispondente, il tuo 5 PER MILLE verrà ripartito tra tutti gli enti appartenenti al comparto scelto.

Per avere a disposizione il codice fiscale dell’Associazione Rocking Motion al momento della dichiarazione dei redditi, chiedi un sms di promemoria scrivendo “SMS di promemoria 5×1000” al numero +39 3494419906.

Grazie!!!