Plantarium – La bellezza della natura attraverso la magia dell’arte

21 Ottobre 2016: Inaugurazione Mostra “Plantarium – La bellezza della natura attraverso la magia dell’arte“, presso Ca’ Dei Carraresi, Treviso.

22 Ottobre 2016: Apertura ufficiale al pubblico.

ROCKING MOTION vi accompagnerà in un affascinante viaggio intrapreso, come sempre, con occhi nuovi e teso verso orizzonti ancora ignoti. Fin dalla nascita del Progetto Plantarium, mostra interattiva alla scoperta del mondo delle piante e della loro essenziale correlazione alla nostra esistenza, Rocking Motion ha affiancato con entusiasmo il gruppo NeuroArt, fautore dell’iniziativa.

Procediamo convinti che l’attivismo culturale offra ricchezza non solo alla comunità ma ad ogni singolo individuo. Vi invitiamo pertanto a vivere con noi due esperienze uniche ed originali.

UNO è il video realizzato da Rocking Motion per Plantarium, grazie al contributo del maestro Antonino Cassia, della Sand Art Performer Nadia Ischia e dell’attrice Marta Cortellazzo Wiel. Fermarsi ad ascoltare il respiro del mondo, comprendere le sorprendenti dinamiche che governano il regno delle piante, entrare in connessione profonda con la nostra “casa”.
UNO è un breve viaggio tra mente e cuore, tra uomo e natura per aiutarci a comprenderne l’inestricabile, magico e delicatissimo legame.

Watch ONE on VIMEO