Aliseo

ROCKING MOTION in collaborazione con RUGBY FOR LIFE ha dato il via a Dicembre 2015 ad una campagna natalizia di raccolta fondi a sostegno del progetto ALISEO con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare la realizzazione di sogni e talenti di bambini tra i 5 e i 14 anni affetti da gravi patologie fisiche e mentali.

Gli alisei sono venti regolari in direzione e costanti in intensità. Chiamati anche Sentieri di Venti.
Da Gennaio 2016, nel sito di ROCKING MOTION (www.rockingmotion.org) è scaricabile il bando del progetto ALISEO.
All’interno di questo vi è la possibilità di scegliere una delle due strade, il sogno o il talento:
– On the backseat of your Dream
– On the backseat of your Talent
ROCKING MOTION e RUGBY FOR LIFE vestono gli abiti dell’ALISEO, vento costante, che soffia alle spalle di quei bambini che hanno un sogno da realizzare o un talento da coltivare, ma sono ostacolati da oggettivi limiti fisici e psicologici.
Spesso in queste situazioni le difficoltà diventano insormontabili. ROCKING MOTION e RUGBY FOR LIFE saranno Energia Disponibile per rendere reale la possibilità.
Il bando riporta tutte le informazioni e i semplici passaggi da seguire per inviare la propria domanda. Ogni richiesta riceverà una risposta.
ROCKING MOTION e RUGBY FOR LIFE impegneranno tutte le loro risorse nella realizzazione delle richieste che risponderanno ai requisiti del bando, mettendosi a disposizione di chi concretamente realizzerà il proprio sogno o coltiverà il proprio talento. Come un vento costante alle spalle.
Nella diffusione del bando sono coinvolti tutti i soggetti e i network in grado di dare la massima visibilità e rendere nota l’opportunità offerta da ALISEO.

CAMPAGNA NATALIZIA
Dal mese di Dicembre fino a gennaio 2016, i soci e gli amici di ROCKING MOTION e RUGBY FOR LIFE hanno dato il via ad una campagna natalizia di raccolta fondi. L’obiettivo è stato quello di coinvolgere nel progetto ALISEO locali, bar, ristoranti, aziende, privati, proponendo loro il miglior vino veneto, personalizzato con un’etichetta ideata, disegnata e stampata appositamente
.
L’ammontare delle donazioni ricevute, escluse le spese, è devoluto all’organizzazione ROCKING MOTION per il finanziamento del progetto ALISEO.

Il primo Sogno è stato realizzato!! Nella sezione “Blog” del nostro sito, tutti gli aggiornamenti!

> > > Scarica il bando

Aliseo_Etichetta
Aliseo_Etichetta_600x
Alberto Brunello www.albertobrunello.com
Alberto Brunello è un illustratore, grafico e writer. Appassionato di incisione, spazia tuttavia tra varie tecniche di illustrazione, dalle più tradizionali al digitale, per ottenere risultati eterogenei ma accomunati dallo stesso forte carattere personale.